Accedi

Abbatti le Bollette!

Blocca il prezzo dell’energia elettrica per 30 anni senza alcun investimento e senza garantire consumo.

Risparmi sui tuoi consumi elettrici col nostro fotovoltaico.

Sunprime realizza a propria cura e spese un impianto fotovoltaico sul tuo tetto o terreno per permetterti  di abbattere il costo delle bollette.

Prezzi Chiari
Sunprime ti vende l’energia a prezzo fisso per 30 anni, scontato rispetto ai prezzi di mercato attuali.

Massima Flessibilità
Nessun obbligo di acquisto in termini di quantità di energia elettrica. Non è necessario cambiare il fornitore principale.

Guadagna col nostro fotovoltaico Sunprime realizza l’impianto fotovoltaico sul tuo tetto o sul tuo terreno industriale vicino al punto di consumo, riconoscendoti un corrispettivo per il diritto di superficie.

A chi ci rivolgiamo?

Sunprime fa per te se il tuo immobile possiede almeno due dei requisiti sottostanti.

0%

Utenza in media tensione

Attività con utenze elettriche in media tensione

Grandi capannoni

Capannoni di grandi dimensioni (sopra i 4000 mq). Con qualsiasi
consumo energetico.

Consumi elevati

Capannoni di qualsiasi dimensione, con consumi elettrici elevati (sopra i 100.000 kWh annui)

Come funziona Sunprime

Operiamo in modo semplice e rapido. Se il tuo immobile soddisfa i nostri requisiti ti contatteremo per discutere l’opportunità.

0%

0%

Step 1

TRACCIA IL TUO TETTO SULLA MAPPA

Segui la procedura online dove dovrai rispondere a poche semplici domande per verificare i requisiti e potrai segnalarci sulla mappa la posizione del tuo immobile.

Step 2

SCOPRI I VANTAGGI CHE OFFRIAMO

Se il tuo immobile soddisfa i nostri requisiti, verrai contattato da un nostro specialista che raccoglierà ulteriori dati e ti sottoporrà la nostra offerta ed i termini per la stipula di un preliminare di compravendita o diritto di superficie.

Step 3

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Valuteremo poi in dettaglio la fattibilità del progetto effettuando un sopralluogo di dettaglio e presentando una domanda di connessione alla rete elettrica (richiede 120gg lavorativi) per valutare la possibilità di connettere l’impianto alla rete.

Step 4

TRASPARENZA
E RAPIDITà

Stipulemo un atto di compravendita o
di diritto di superficie presso il notaio ed effettueremo il pagamento del corrispettivo.

Sunprime è un produttore indipendente di energia elettrica in forte crescita.

Fondato da un team di professionisti del settore energetico a Milano nel 2020, che in breve tempo è stato in grado di creare un operatore verticalmente integrato nel settore fotovoltaico.

Sunprime è un produttore indipendente di energia rinnovabile che sta sviluppando impianti fotovoltaici sostenibili in tutta Italia, concentrandosi sul segmento commerciale e industriale (C&I), su impianti a terra su terreni industriali e sistemi di accumulo industriali di energia elettrica (Battery Energy Storage Systems).

In seguito all’investimento iniziale del management, dal 2021 la società ha raccolto oltre 90 milioni di euro di equity da Nofar Energy, una società internazionale di energie rinnovabili quotata alla Borsa di Tel Aviv (NOFR) con una capitalizzazione di mercato di circa 1 miliardo di euro, con circa 1,5 GW di attività nel settore delle energie rinnovabili in Europa e negli Stati Uniti, e Noy Fund, il più grande ed importante fondo infrastrutturale israeliano con quasi 3 miliardi di euro di asset in gestione (AUM).

Ad oggi Sunprime è uno degli operatori del settore delle energie rinnovabili che ha avuto maggior successo nei bandi DMFER del GSE, con oltre 240 MW di progetti che si sono aggiudicati la tariffa CfD del GSE, ed oltre 50 MW in esercizio.

La pipeline di progetti di Sunprime consiste attualmente in oltre 250 MW di progetti pronti per la costruzione, di cui 150 MW in fase di costruzione, e oltre 500 MW in fase di sviluppo.
L’obiettivo dell’azienda entro il 2026 è realizzare 500MW di Impianti fotovoltaici e 500MW di BESS.

Progetti

Sviluppiamo e realizziamo impianti per la produzione di energia rinnovabile ed infrastrutture energetiche in tutta Italia.
Siamo un operatore leader del settore, operiamo in diversi contesti, ed abbiamo collaborato con numerose aziende italiane che hanno avviato con noi il proprio percorso verso la transizione energetica.

Adrima (1)

P.00843

Location: Scorzè (VE)
Potenza impianto: 3.700 kWp
Entrata in esercizio: Settembre 2023
00843

P.00843

Location: Scorzè (VE)
Potenza impianto: 3.700 kWp
Entrata in esercizio: Settembre 2023

Impianto fotovoltaico su condominio industriale con fornitura di energia elettrica ad una azienda che si occupa di lavorazioni CNC e stampa 3D.

massimino (2)

P.01073

Location: Occhiobello (RO)
Potenza impianto: 803 kWp
Entrata in esercizio: Settembre 2022
01073 – Massimino

P.01073

Location: Occhiobello (RO)
Potenza impianto: 803 kWp
Entrata in esercizio: Settembre 2022

Impianto fotovoltaico su capannone industriale adibito ad attività artigianali. Contestualmente alla realizzazione dell’impianto è stata effettuata la rimozione e bonifica amianto e rifacimento copertura.

Stam (1)

P.00224

Location: Colonnella (TE)
Potenza impianto: 999 kWp
Entrata in esercizio: Gennaio 2023
00224 – STAM

P.00224

Location: Colonnella (TE)
Potenza impianto: 999 kWp
Entrata in esercizio: Gennaio 2023

Impianto fotovoltaico su capannone adibito alla produzione fertilizzanti. Contestualmente alla realizzazione dell’impianto è stata effettuata la rimozione e bonifica amianto e rifacimento copertura.